Search Forum

Anyone from Italy?

Anyone from Italy? 4 years ago 2
I would love to team up with other italian user of Parfumo, to share shipping costs and swap samples.
In effetti forse è meglio scrivere in italiano. Smile Italiani, se ci siete, sentiamoci, magari possiamo partecipare insieme a uno sharing e dividere le spedizioni, oppure scambiarci campioni anche tra noi senza farli spedire sempre dalla germania.
4 years ago
Hey there Omardo, benvenuto!
Sono Gianluca (Elysium) uno dei moderatori di questo sito. Abito in provincia di Bergamo, e sarei felice di creare un gruppo di italiani per codividere opinioni e profumi, perchè no?
Se ti va, puoi farti un giro nella mia collezione, mi manca poco per arrivare a 1000!!!
Buon fine settimana,
Gian
gruppo italia 4 years ago
Elysium:
Hey there Omardo, benvenuto!
Sono Gianluca (Elysium) uno dei moderatori di questo sito. Abito in provincia di Bergamo, e sarei felice di creare un gruppo di italiani per codividere opinioni e profumi, perchè no?
Se ti va, puoi farti un giro nella mia collezione, mi manca poco per arrivare a 1000!!!
Buon fine settimana,
Gian

BEnissimo! ciao Gianluca, vado subito a vedere la tua mega collezione. Io abito a milano, vediamo se troviamo un po' di altri utenti italiani.
ciao,
Omar
4 years ago
Hi guys.

I am not Italian but I do live in Italy (Milano). For interesting stuff count me in.
3 years ago

Eccomi, anche io italiana, vivo vicino a milano Smile

3 years ago

Ciao! Non so se avete poi fatto questo piccolo gruppo ma sarei molto interessata! Anch'io sono italiana, ma vivo al momento in Germania. Sto cercando di tornare a vivere in Italia e mi sono chiesta varie volte se Parfumo funziona bene anche da lì, se c'è gente, se ci sono altre comunità...

1 year ago 1

Ciao a tutti! Sono di Torino e attualmente vivo a Lisbona. Mi farebbe piacere partecipare al gruppo.

1 year ago 1

Da Modena 🤟

1 year ago

Ciao a tutti da Napoli, appena iscritto. Avete poi creato la sezione "Italy"?

1 year ago

Ciao! No, non che io sappia purtroppo, ma sono sempre interessata se a qualcuno va.
Domanda invece fuoritema: qualcuno di voi sarà ad Esxence? Avete consigli / suggerimenti / etc?

10 months ago

Ciao ragazzi, Tony da Torino👋🏼

9 months ago 1

Heiya, anch'io sono italiano e mi piacerebbe partecipare!

8 months ago 1

Ciao a tutti, anche a me farebbe piacere. Sono pugliese ☺️

8 months ago 2
Spike93

Ciao a tutti, anche a me farebbe piacere. Sono pugliese ☺️

Anche io, vicino Roma👋🏻

8 months ago

Beh allora siamo un po'! Bello Smile

Visto che siamo tutti qui vi chiedo un consiglio. Sono su parfumo da un sacco di tempo e ho comprato veramente tantissime cose, partecipato in tantissimi split ecc. Tutto perfetto e tutto molto conveniente.

Ma non ho ancora mai venduto nulla,. né avviato nessuno split..

È ora di iniziare ma ho un paio di domande per gente più esperta!

1) voi decantate con una siringa? O spruzzando in un imbuto?

2) voi quando spedite con Posta1 o con SDA dichiarate che è un profumo?

Notify about new comments
Display posts from previous:
Forum Overview Parfumo Community Anyone from Italy?
Jump to